Disfunzione erettile

Buona sera ho 58 anni premetto.
che sono diabetico e ipertensione diabete sottoncontrollo con dieta pastiglie e insulina ho fatto da poco intervento tolto tutta la tiroide per tumore follicolare maligno...da circa un po di tempo soffro di disfunzione erettile q fatico a mantenere erezione a eiaculare e.
a volte nn da nessun segno erezione...premetto che mia moglie a.
40 anni anche se abbiamo.
avuto 4 figli cmq ha ancora un.
corpo stupendo e sensuale...ma ultimamente lei ha dubbi che io nn sia piu attratta da lei sessualmente e mi ha proposto.
di.
provare ad andare con un altra donna per vedere se fosse lei il problema ma per me e impensabile questa cosa.
Ho.
fatto esami e visite urologiche ed e tutto nella norma.
Ora nn so più che pensare!! ! ! ! ! ! ! ! Avrei bisogno di un consiglio
[#1]
Dr. Gianfranco Contalbi Urologo, Andrologo, Sessuologo 22 1
NON SI PUO' GENERALIZZARE DICENDO DI AVER FATTO ESAMI E VISITE ED E' TUTTO NELLA NORMA. SI DEVE SPECIFICARE CHE ESAMI E CON CHE MODALITA' SONO STATI ESEGUITI; PER DI PIU' ANCHE NEI CASI APPARENTEMENTE NORMALI SI PUO' ESEGUIRE UNA TERAPIA CORRETTIVA. NON E' ESCLUSO CHE LE SUE PATOLOGIE DI BASE CONTRIBUISCANO IN PARTE AL DE CHE SPESSO HA ORIGINE MULTICENTRICA.
PERTANTO PER UNA ANALISI ACCURATA DEVESI CONOSCERE GLI ESAMI ESEGUITI.
CORDIALI SALUTI

Dr. GIANFRANCO CONTALBI