Fastidioso dolore al frenulo

Salve a tutti,

ho una domanda da farvi.
Da circa due mesi mi si formano delle piccole ferite sul frenulo che mi impediscono di avere qualsiasi tipo di rapporto intimo.
Premetto che in passato non è mai successo: ho avuto tantissimi rapporti, anche molto stressanti per il frenulo, e non ho mai avuto fastidi.
Tuttavia, adesso la situazione è cambiata.
Anche praticando una leggerissima masturbazione mi si creano delle ferite.
Non penso di avere il frenulo corto perché molto spesso riuscivo a tirare completamente indietro la pelle del glande.
Non so come muovermi o a chi rivolgermi e mi sento un po' in imbarazzo per questa cosa.
Grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
da quanto ci scrive parrebbe trattarsi di microlacerazioni al frenulo. E' opportuna una valutazione medica, in prima battuta se crede anche dal suo medico di famiglia, o direttamente da un urologo o Andrologo.
Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it