Fastidio pene lato destro

Salve, sono un ragazzo di 23 anni, persona molto ansiosa e ipocondriaca purtroppo.

Da circa qualche settimana noto un fastidio al pene sul lato destro, sotto dall’attaccatura diciamo fino alla base come una sensazione di leggero stiramento.

Questo fastidio l’ho avvertito la prima volta in palestra successivamente ad un carico eccessivo alla leg press, e già precedentemente venivo da una leggera pubalgia.
Ho continuato comunque ad allenarmi per cui volevo sapere se poteva essere una questione muscolare o di qualche nervo che può causarmi questo fastidio?
La cosa che non riesco a capire a volte e per la quale vado in molta agitazione e ansia è che questo fastidio lo avverto solo quando faccio alcuni movimenti come alzare la gamba in avanti, ma ad esempio da sdraiato o seduto non avverto niente.

Non fa male quando urino o in fase di erezione o eiaculazione è tutto normale, anche al tatto non accuso nulla di diverso o dolore.

Quello che non mi capacito è che nell’arco della giornata nel mettere e togliere le mutande ad esempio, nell’alzare la gamba a volte lo accuso il fastidio ed altre volte no.

Al momento ho smesso di allenarmi in palestra proprio per evitare ulteriori carichi.

Un’altra cosa che ho notato che il pene tende leggermente a sinistra, proprio perché il fastidio lo avverto al lato destro per cui mi chiedevo se potesse essere una questione neuro-muscolare?

Sono molto agitato perchè come ripeto sono molto ansioso e ipocondriaco, spero in una rapida risposta.

Grazie di cuore in anticipo
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 146 6 1
23 anni, fastidio al pene sul lato destro, leggera pubalgia, pene che tende leggermente a sinistra e ipotesi neuro-muscolare in persona auto definitasi ansiosa e ipocondriaca.
Faccia una visita da uno specialista in andrologia. Potrà valutare la sua condizione genitale sul piano specifico anatomico e funzionale.
E consigliarle eventualmente esami mirati di approfondimento diagnostico.
E permetterle di superare il suo disagio genitale e clinico.

Cordiali saluti

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo

[#2]
Utente
La ringrazio in attesa della visita, mi consigliate l’assunzione di qualche antinfiammatorio e continuare il riposo dalla palestra?
[#3]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 146 6 1
1_Consiglio continuare riposo.

2_Per quanto riguarda i farmaci è opportuno che la prescrizione la faccia lo specialista, a seguito della visita.
Il medico potrà valutare così le cause del fastidio e darle la opportuna terapia.

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo

[#4]
Utente
La ringrazio, un’ultima cosa lei da quanto letto la ritiene una cosa grave?