Protuberanze bianche sul glande

Buongiorno, qualche mese fa mi sono comparse delle piccole protuberanze bianche sul glande e ultimamente anche un paio sul frenulo.
Sono leggermente in rilievo, ma non causano né prurito né alcun altro tipo di fastidio.
Al momento è solo una questione estetica, ma non vorrei che fossero sintomo di una qualche patologia o che possano continuare ad aumentare di numero.

Allego foto

https://postimg.cc/vgTy8GdS

Cosa sono?
[#1]
Dr. Carlo Pianon Urologo 24
trattasi probabilmente di condilomi
consiglio un controllo presso il suo urologo o dermatologo di fiducia

Dr. Carlo Pianon