Andrologo.. assunzione tadalafil

Egregi dottori... Ho 52 anni... Assumo duloxetina da 60.
Inoltre urologo mi ha diagnosticato modica infiammazione prostata con prescrizione antibiotico e antinfiammatorio.
Vi chiedo gentilmente se posso assumere tadalafil e in quale posologia e frequenza per ovviare in parte agli effetti collaterali dell antidepressivo... O l'assunzione del taladafil potrebbe aggravare l'infiammazione della prostata... Grazie mille per quanto potrete dirmi in merito.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 647
Gentile lettore,

l'assunzione di Tadalafil non aggrava nessun problema infiammatorio alla prostata ma non si pasticci con farmaci non indicati direttamente dal suo andrologo di fiducia e, detto questo, si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/