Petting rischioso

Buongiorno, ho 49aa.

Ultimo ciclo 21/04.
Ho avuto 2 rapporti con mio marito: 11/05 con penetrazione con preservativo e dopo cambiato il condom, mio marito ha eiaculato con rapporto orale; 18/05 abbiamo fatto petting e io ho avuto orgasmo, dopo mio marito ha eiaculato nel preservativo con rapporto orale.

Non arrivando il ciclo, il 30/05 ho fatto test negativo.

Ieri, 06/06, ho ripetuto test (che ho purtroppo bagnato tanto) subito negativo, ma dopo 30 min è comparsa una leggera 2 linea rosa... fatto subito un altro test che è risultato negativo e prelievo per beta anche loro risultate negative.

Potrei essere rimasta incinta con petting??
Come mai il primo test ha mostrato dopo 30 min questa linea in più??
Mi chiedevo tra l'altro alla mia età quant'è la percetlntiale di fertilità
Scusate le domande, ma sto andando in paranoia!! !
Grazie a chi mi aiuterà!! ! !
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 647
Gentile lettrice,

sono "dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno sulla possibilità di avere una gravidanza indesiderata.

Viste comunque le sue ansie e paure verso questa possibilità, è bene ora consultare in diretta il suo o la sua ginecologa di fiducia e pensare ora a metodi contraccettivi più sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/