Domanda di curiosità su erezione

Buon pomeriggio,

premetto che ho sempre letto questo sito e questa è la mia prima domanda.
Non ho problemi di alcun tipo e ho tutto nella norma.

Avrei due domande:
1.
Già che ci sono, ma a mero scopo di curiosità, vorrei chiedere se un membro di 16/17 cm di lunghezza e 12, 5/13 di circonferenza va bene.

2.
Vorrei sapere se per fattori esterni tipo stanchezza, un po’ di pensieri ecc L’erezione può impiegare un po’ di più a sopraggiungere.

Grazie a chi mi risponderà

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 647
Gentile lettore,

ad entrambi i quesiti, da lei posti, possiamo risponderle con un sintetico "sì".

Detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/