Disfunzione erettile a 21 anni e fastidio sull'asta del pene. cosa fare?

Ho effettuato una visita andrologica che non mi è stata utile in quanto è stata effettuata solo un ecografia testicolare.
Il problema è che non riesco a raggiungere la piena erezione e sento fastidio all'asta del pene (soprattutto alla base).
Ho immaginato un problema ai corpi cavernosi ma l'andrologo ha solo tastato per letteralmente 2 secondi il pene.
Non credo che abbia potuto escludere un problema solo attraverso questo.
Purtroppo dice che essendo giovane nella maggior parte dei casi il problema è dettato dalla psiche.
Ma non ho nemmeno erezioni mattutine o spontanee.
Non so cosa fare.
Sembrava non capire la mia spiegazione o sottovalutava i sintomi.

In realtà ho notato (da quando presento il problema) una diminuzione delle dimensioni (non so se è possibile) ed un leggero incurvamento che prima non c'era.
Di conseguenza ho pensato alla fibrosi dei corpi cavernosi.
Purtroppo non ho denaro per altre visite.
Quindi vi chiedo...esiste qualche modo, qualche integratore o qualcosa del genere per "rigenerare" i corpi cavernosi ed aumentare l'afflusso di sangue?

Se non ho letto male un esame utile sarebbe l ecodoppler pensiero ma leggo che serve fare un iniezione prima.
Purtroppo non potendo effettuare altre visite non so cosa fare.
Non ho mai avuto rapporti sessuali e, di conseguenza, questo mi crea disagio.
Consigli, opinioni?
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 647
Gentile lettore,

purtroppo l'unico consiglio corretto ora è quello di risentire un bravo ed esperto andrologo e con lui iniziare eventualmente, come da lui le sarà indicato, un più preciso iter diagnostico.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/