Malattia di peronye

salve ho 17 anni e stavo affrontando un periodo dove mi facevo mille paranoie sulle misure del mio pene, ho un pene sui 19/20 cm però avevo una visione in modo distorta del mio mio pene, a volte era come se mi sembrasse più piccolo (anche se le misure restavano uguali), forse coi porno o con quello che si sente in giro ho assunto una visione distorta del pene rispetto alla realtà, oppure ho qualche fobia però la sto riuscendo a superare pian piano.

Però propio in questo periodo dove ne stavo uscendo mi é spuntato un altro grande dubbio, su internet ho sentito parlare di questa Malattia di Peronye e ho notato che tutti i soggetti che soffrono di questa malattia presentano un pene curvo, ed io fin dalla nascita ho un pene che va molto verso l’alto in fase di erezione arriva quasi a toccare la pancia, ed é anche leggermente curvo verso l’alto
poi ho letto che chi presenta questa malattia soffre di disfuzioni erettili, e a me é capitato qualche volta in un rapporto sessuale di averla, ma credo più per ansie di prestazioni o masturbazioni eccessive.

e poi una cosa che mi ha davvero spaventato é il fatto che chi ha la malattia di Peronye anche in età giovane può perdere centimetri del pene, e davvero non pensavo che in una età giovane come la mia fosse possibile una diminuzione delle misure.

Fuori sono una persona abbastanza egocentrica, ma in realtà sono una persona tanto Paranoica, e desidero veramente tanto anche solo una semplice risposta su tutto che davvero può aiutarmi tanto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 647
Gentile lettore,

basta con queste prospettive paranoiche sulla sua sessualità e, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e mancanza di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/