Problemi in eiaculazione notturna

Buongiorno, durante una eiaculazione notturna ho notato un liquido seminale marcatamente giallastro e la presenza di numerosi piccoli corpuscoli tondi bianchi e qualcuno più raro scuro.
Specifico che nei mesi precedenti ho avuto problemi di erezione ed assenza prolungata di eiaculazione.
Da cosa dipende, di che si tratta, cosa devo fare?
Grazie.
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 146 6 1
Riferisce una serie di dubbi e difficoltà concernenti la sua funzionalità genitale e sessuale. Si rivolga ad uno specialista andrologo. Potrà ascoltarla, visitarla e prescriverle - se necessario - degli esami specifici. E soprattutto aiutarla a vivere meglio la sua vita sessuale ed erotica.
Cordiali saluti

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo