Problemi erezione

Buongiorno, ho avuto una colica renale a metà febbraio e l'ho risolta con espulsione del calcolo verso metà marzo facilitata dall'assunzione di OMNIC e di un integratore prescritto dall'Ospedale.
Dopo la sospensione e la risoluzione del problema ho notato che alcune volte avevo difficoltà nell'eiaculazione ma ho letto dal bugiardino del farmaco che aveva questi effetti collaterali.
Però da aprile e specialmente da maggio ho notato che non riesco più ad avere una erezione forte come quella che ho avuto in vita mia fino a 3 mesi fa.
In pratica il pene si indurisce ma non è più rigido come prima.
Ho erezioni notturne e mattutine ma non so come spiegare ma ho la sensazione come se sia "debole".
Riesco a raggiungere l'orgasmo con la masturbazione o altro ma il pene non lo sento più "forte" come prima.
Ho fatto visita dall'urologo a fine gennaio cn PSA ed era tutto nella norma.
Possibile che ho problemi di erezione così repentini dall'oggi al domani?
Mi sono fatto prescrivere analisi urine e psa dal medico di famiglia.
Posso avere consigli o pareri?
Grazie!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 194 2
Gent.mo utente
Gli esami che si è fatto prescrivere non servono per chiarire i suoi problemi di rigidità peniena, quello che le posso consigliare è di confrontarsi con lo specialista per valutare se e quali esami fossero necessari per escludere cause organiche.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it