Fostimon effetti collaterali

Salve, a causa di un problema di fertilità mi è stato prescritto Fostimon da 150UI ogni 2 giorni per 3 mesi.
Di seguito lascio gli ultimi esami fatti:
Volume Eiaculato - 2, 0 mL
Concentrazione - 0, 5 M/mL
N Tot.
Sperm.
- 1, 00 M
Motilità Totale - 20 %
Progressivi (PR) - 20 %
Prog.
Rapidi - < 1 %
Prog.
Lenti - 20 %
Non-Progressivi (NP) - 1%
Immobili - 80 %
Forme Normali - N/A.

TESTOSTERONE - 6, 16
LH - 2, 60
PROLATTINA - 16, 09
FSH - 5, 35
SHBG - 69, 8

Che probabilità ci sono di migliorare la mia situazione con questo farmaco?

Poi leggendo su alcuni siti ho letto che questo farmaco negli uomini, come effetto collaterale, può portare problemi come aumento di peso e ginecomastia.
E sinceramente la cosa mi ha preoccupato un bel po... Vorrei sapere, quanto è probabile riscontrare questi effetti collaterali?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 647
Gentile lettore,

le probabilità di incorrere negli effetti collaterali, da lei temuti, sono poche ma ora risenta eventualmente in diretta sempre il suo andrologo di fiducia e a lui chieda ulteriori ragguagli a questo proposito.

Detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/