Dopo un mese di recupero dell'asse gonadi ipotalamo quale dosaggio per la trt di testosterone?

Buonasera gentili signori e dottori del forum
Per ragioni estetiche ho fatto un ciclo di testosterone di 5 settimane con un dosaggio di 250mg a settimana, ovvero un iniezione da un millimetro ogni settimana.
Dopo aver stoppato per circa un mese, avevo intenzione al fine di mantenere la condizione corporea di poter assumere la stesa identica molecola, ovvero testosterone enantato però ad un dosaggio leggermente inferiore.
Credete che possa funzionare?
Vorrei iniziare di nuovo a causa di una sintomatologia correlata allinibizione
(probabile) del mio testosterone endogeno.

Ovviamente ho nelle mani tutte le analisi biochimiche atte a certificare il mio stato di buona salute e ovviamente accanto al testosterone non ho aggiunto nessun altra molecola di natura androgenica (DHT derivati, 19nor Derivati ecc)
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 194 2
Gent.mo utente

il testosterone enantato è una molecola farmacologica che prevede un utilizzo specifico in soggetti con un ipogonadismo, valutato attraverso esami specifici e comunque la sua prescrizione prevede per legge, rigidi parametri e solo alcune figure professionali con determinate specialità possono prescriverlo. Non esiste la possibilità di prescrizione per "ragioni estetiche" ne esiste la possibilità di prescriverlo con la posologia da lei indicata.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Utente
Buonasera gentile dottore, la mia domanda in effetti era solo una ipotesi non reale . Era solo per capire glili effetti che potrebbero verificarsi con un determinato dosaggio , non un incentivo ovviamente.