Sperma con grumi

Salve, spiego in breve la mia situazione:
Visto che puntualmente mi alzavo sempre la mattina presto (verso le 4-5 di mattina, alcune volte anche 2 volte) per urinare ho voluto fare un controllo da un urologo.

Psa ok
Esame urinocoltura e urine ok
Coltura del liquido seminale: risultato positivo all'escherichia coli: trattamento per ben 24 giorni con antibiotico bactrim e integratore masurota per 90 giorni.

Il problema che nonostante antibiotico mi ritrovo sempre grumi nello sperma e mi alzo uguale alle 4-5 di mattina per urinare.

Ora fra pochi giorni vado a rifare nuovamente esame colturale del liquido seminale per vedere se il problema è risolto.

Quindi vorrei chiedere a voi esperti da cosa possa dipendere ancora?

Sinceramente vorrei risolvere il problema

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 470 2
Caro lettore
dopo i 40 anni la prostata aumenta di volume e può creare dei problemi urinari (ci si sveglia la notte, si deve urinare dopo 4-5 ore.., getto urinario meno valido...
qualche volta si può verificare una infiammazione locale (cistite, prostatite) con aspetti alterati, dello sperma (prodotto in parte dalla prostata)
continui a farsi seguire dal suo urologo
cordiali saluti
,

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org