Assenza libido e disfunzione erettile

Gentili dottori, da 5 anni soffro di disfunzione erettile e calo libido, questa situazione è peggiorata col tempo al punto da non riuscire più ad eccitarmi e non riuscire ad avere erezione nemmeno con stimolazione manuale, non ho più erezioni mattutine da anni, premetto che ho fatto 2 visite andrologiche, mi hanno fatto fare esami che sono risultati tutti nella norma e mi hanno liquidato con Cialis, insieme a questi sintomi sessuali ho anche una forte stanchezza e sonnolenza da e ho scoperto di soffrire di apnee notturne di grado severo, cosa posso fare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 470 2
Caro lettore

una valutazione ematochimica ed ormonale dovrebbe essere fatta, una valutazione delle sue erezioni con Rigiscan ed ecocolordoppler per capire il motivo delle sue erezioni non valide
Disfunzione Veno Occlusiva Cavernosa?)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Gentile dottore,
È possibile che il fatto di non avere erezioni notturne e non riuscire ad avere più erezioni per molto tempo possa causare un danno permanente al pene al punto di non riuscire più ad avere un’erezione?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 470 2
Car9o lettore
il pene è come una macchina se sta ferma in garage per settimane o mesi potrà far fatica a mettersi in moto ma poi c9ontinuerà come prima
senta un buon "meccanico andrologo)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Utente
Gentile dottore,
Purtroppo non ho erezioni rigide da qualche anno e ho paura che i corpi cavernosi abbiano subito qualche deteoreamento