Disfunzione erettile

Buonasera dottori,
Ho 30 anni e da un po’ di tempo soffro di disfunzione erettile.
Premetto che sono un soggetto ansioso tuttavia ho effettuato delle analisi poiché notavo un eccessiva diminuzione del desiderio sessuale e i risultati sono i seguenti: omocisteina:14.80
Testosterone: 2, 900 ng/ml
Vitamina d: 23
Fsh: 3, 40
Lh: 7, 20
Provengo anche da una alimentazione molto stringente per competizione.

Ho già contattato un endocrinologo per stabilire una eventuale terapia.

Volevo chiedere ma nel mio caso per risolvere la DE si potrebbe fare una terapia di trt visto che è molto masso nonostante nella norma.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 647
Gentile lettore,

la sua ipotesi terapeutica potrebbe anche essere quella corretta ma ora aspettiamo la valutazione andrologica in diretta che lei ha già programmato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/