Crescita pene

Buonasera.
Avendo subito una riduzione di peso di 22 kg mi sono ritrovato senza far nulla in pene piu lungo di quasi 3 cm.
Da un annetto uso alcuni integratori tra cui il provimed.
Ho cominciato a fare più attività fisica e in particolare almeno 30 minuti al giorno di pesi.
Anche la mia vita sessuale è "migliorata" avendo rapporti anche ogni giorno.
Mi chiedo se è una mia illusione o è possibile che il mio pene sia aumentato di dimensioni anche come diametro con un centimetro in più.
Insomma sono passato da 13 cm x 3, 5cm a 16 x 4, 5 cm.
La cosa è evidente anche dalle dimensioni del glande.
Ho notato inoltre un aumento dei peli sul corpo pancia e petto.
So che la domanda può sembrare strana e stupida.
Ma mi ritrovo a 50 anni con dimensioni più consone anche dal punto di vista dell'autostima.
Chiedo se questo aumento è normale avendo letto che superata la pubertà non c'è "speranza" di crescita.
Grazie per la Sua disponibilità.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La diminuzione del grasso addominale, permette al pene di evidenziarsi maggiormente. Un miglioramento dello Stato metabolico e vascolare consente una migliore irrorazione del pene che produce delle migliori erezioni e un maggior turgore del pene anche a riposo che si manifesta con un apparente aumento delle dimensioni dell'organo. Il calo ponderale comporta anche una maggiore disponibilità di testosterone. Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi