Salve ho dolore al pavimento pelvico e soffro di eiaculazione precoce c'è correlazione??

Salve medici, sono un ragazzo di 21 anni, scrivo per un consulto poichè è da un 2 mesi che avverto un dolore al pavimento pelvico, da premettere che soffro di masturbazione compulsiva e sto cercando di smettere, ma purtroppo ogni tanto mi capita di ricadere nella masturbazione ogni 7-10 giorni dove comincio a masturbarmi anche per varie ore di fila (2-3) trattenendo l'orgasmo.
Ogni volta che termino questa pratica, inizio ad avvertire un dolore alla regione anteriore dell'ano che scema in circa 3-5 giorni, ma poi quando mi masturbo oppure ho un rapporto con la mia ragazza (in cui cerco di trattenere l'orgasmo) il dolore ritorna (anche se con minore entità).
inoltre ho un problema di eiaculazione precoce (forse per questo trattengo l'orgasmo) e purtroppo questo sta aggravando la mia relazione perchè a letto non duro più di 1 minuto... Vorrei sapere a cosa sia dovuto questo dolore post masturbazione compulsiva, e se la masturbazione compulsiva ha una correlazione con l'eiaculazione precoce e possibili rimedi per quest'ultima perchè mi sta veramente distruggendo la vita.
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 143 6 1
Gentile utente
Molta carne al fuoco (dolore al pavimento pelvico - masturbazione compulsiva - anche per varie ore di fila (trattenendo l'orgasmo
eiaculazione precoce - a letto non duro più di 1 minuto) ed un comune denominatore: una genitalità e una sessualità vissuta male.
Ha bisogno di essere visitato, valutato, ascoltato ed aiutato da un medico esperto capace metterla in grado di risolvere le sue difficoltà fisiche andrologiche e sessuologiche. E permetterle così di vivere bene e al meglio il suo essere uomo e la sua mascolinità. Nel suo privato e nella sua relazione con partners.
Cordiali saluti

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo