Gravidanza con liquido preseminale

Buongiorno,

una settimana fa ho praticato sesso senza penetrazione con la mia ragazza.

Non avendo il preservativo abbiamo evitato di praticare sesso con penetrazione e ci siamo limitati a strusciare.

Lei ora ha un ritardo di una settimana con il ciclo e sono ansioso sul fatto che magari con il liquido preseminale ci possa essere comunque una probabilità di rimanere incinta anche solo con un contatto sulla superficie.

Per favore chiedo aiuto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 647
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e bisogna discutere con lui o con lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/