Dymavig fertilità

Salve a tutti dottori, farò uno spermiogramma a giorni e vedrò il mio andrologo qualche giorno dopo, nel frattempo vorrei porvi una domanda.
Assumo DYMAVIG 5mg giornaliero per una DE, non so se provocata da antidepressivi che ho assunto in passato o se dalle mie ansie e paranoie, dato che spesso prima del rapporto sessuale sudo, mi agito e vado in tachicardia per paura di non raggiungere l’erezione, la mia richiesta di consulto comunque riguarda il DYMAVIG, è vero che può dare problemi di fertilità?
Ho letto sul bugiardino di uno studio sui cani che ha rivelato problemi di fertilità negli stessi.

Voi che ne pensate?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 647
Gentile lettore,

il farmaco indicatole contiene, come principio attivo, del Tadalafil.
Gli eventuali effetti collaterali, da lei indicati, non sono significativi sulla fertilità ma comunque cessano sospendendo l'assunzione del farmaco; risenta ora il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/