Domanda su un farmaco

Buongiorno, grazie del buon servizio ai cittadini.
Ho 70 anni e da un po di tempo soffro di disfunzione erettile.
Lo specialista andrologo, dice che non ho nessuna patologia.
Mi ha prescritto cialis da 5 mg.
Da assumere giornalmente e il cialis con più dosaggio al bisogno.
Purtroppo, non ho avuto risultato.
chiedo agli specialisti:è consigliabile assumere Vardenafil da 5 mg giornalieri?
E se si, posso assumerne una dose più elevata al bisogno?
Naturalmente, sotto prescrizione medica.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 647
Gentile lettore,

non si pasticci; bene ora riconsultare in diretta sempre il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/