Bruciore durante l'eiaculazione...?

Piacere, sono Francesco e ho 24 anni, ho rapporti regolarissimi con la mia compagna non protetti e va tutto alla grande.

Da circa 3 giorni che non abbiamo avuto opportunità di farlo per lavoro e ho proceduto alla masturbazione, avendo un'eiaculazione con bruciore: la sensazione che quando sale il liquido brucia il canale da cui passa, con bruciore più acuto nella parte finale del glande quando esce.

Ho provato nuovamente dopo un giorno due volte e sempre lo stesso risultato.

Che mi consigliate di fare e di che si tratta?

Ho contratto qualche infezione?
Meglio non fare sesso con la mia compagna per il momento?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 470 2
Caro lettore
potrebbe trattarsi di una infiammazione del canale uretrale, che viene irritato dalla stimolazione sessuale e dal passaggio dello sperma
un tampone uretrale e/o una terapia sarebbe opportuna
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Per effettuare il tampone uretrale, qual'è la prassi?
Devo andare in ospedale?
E come terapia qualche integratore può alleviare?