Utilizzo tadalafil 5mg

Buongiorno a tutti volevo un chiarimento riguardo all'utilizzo del Cialis da 5 mg tutti i giorni per molto tempo.

A causa di una forte ansia da prestazione e circa 15 anni che utilizzo questo farmaco saltuariamente, a volte con un utilizzo più frequente a volte meno adesso è da circa un anno che lo sto prendendo e ripetutamente Perché avendo cambiato compagna la mia vita sessuale è più attiva.

C'è il rischio con l'utilizzo di questo farmaco?

Lo chiedo perché a causa di una défaillance sono ricaduto nello stesso tunnel dell'ansia e anche prendendo il medicinale o scarsi risultati.

Navigando un po' sul web C'è chi dice che è sicuro c'è chi dice che può portare delle problematiche al sistema nervoso volevo dei chiarimenti.
Grazie a tutti anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 470 2
Caro lettore
farmaco che potrebbe essere assunto anche per moli anni però, in alcuni casi la funzione erettile risponde di meno ed allora potrebbe essere il caso di cambiare molecola o assumere il farmaco solo "al bisogno"
senta il suo specialista che la conosce
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
La ringrazio per la celere risposta, purtroppo non ho nessuno che mi segue, questa era una vecchia terapia data dal un medico che purtroppo non c'è più.....e da allora diciamo l'ho piegata alle mie esigenze......nell'ultimo anno ne ho fatto un uso diciamo intenso ( quasi tutti i giorni ) ed ora cercando qualche risposta sul web ho visto di parecchi problemi che si possono avere o almeno così dicono e ho avuto timore...
Cercherò un bravo Andrologo in loco ma nel frattempo volevo sapere se tutti questi problemi al sistema nervoso che dicono sono solo teorie o verità.
Premetto che sono un tipo molto ansioso e che purtroppo per cause economiche non posso permettermi un percorso psico sessuologico.
Saluti