Eiaculazione precoce

Salve a tutti,

da 3 mesi ho una ragazza stabile con la quale ho rapporti costanti (anche 4 volte a settimana, consecutivi).

Andiamo per ordine.
Ho 26 anni e ho avuto i primi rapporti a 24 anni, all'inizio tutto bene a parte il periodo refrattario lungo, ci voleva un bel po' di tempo per recuperare e sapevo eiaculare solo a missionario, in altre posizioni non riuscivo
Con il tempo ho notato delle piccole perdite di erezione e ho fatto una prima visita andrologica che ha escluso problemi, dandomi un integratore.

Adesso mi sono fidanzato e ho notato un'eiaculazione precoce (a volte pochi secondi a volta un paio di minuti) ma l'erezione era ok, bella forte.
Ho fatto una seconda visita, escludendo problemi organici (senza nessun esame strumentale, solo analisi testosterone) e dicendo di rilassarmi.
Faccio un'ulteriore visita, stesso ospedale ma diverso medico, dicendo anche lui un integratore e prescrivendo consuelling psicologico senza nessun esame strumentale... Pian piano migliora la durata del rapporto con continui cambi di posizione etc se non che in questa settimana è arrivata la botta, eiaculazione dopo pochi secondi in una posizione dove non avevo mai eiaculato (lei sopra di me), riprovo una seconda volta e per sorpresa scopro che sono riuscito a eiaculare una seconda volta, cosa mai successa... poi successivamente è calata anche l'erezione dopo che metto preservativo ed eiaculo veramente dopo pochi secondi... una cosa che mi sta frustrando tanto... è successo in concomitanza con problemi di umore e calo di attrazione per la partner, forse a causa di tutti questi rapporti ravvicinati, ma comunque ora nonostante eiaculazione precoce e calo di erezione, in un pomeriggio oggi sono riuscito a farlo 3 volte, eiaculando altrettante 3 volte cosa che non mi succedeva mai, a volte l'erezione è forte a volte e debole ma anche da debole riesco a eiaculare... quindi ci sono dei paradossi, con erezione al massimo riuscivo a eiaculare solo una volta, adesso con erezione a volte debole ed eiaculazione precoce riesco a eiauculare più di una volta... comunque sono davvero disperato, 3 visite che mi danno integratori e consuelling psicologico... non posso assumere nessun farmaco?
come viagra?
cosa mi consigliate?
grazie
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 143 6 1
Ha rapporti sessuali penetrativi da tre anni, ha più rapporti penetrativi con la partner, eiacula più volte nel corso dello stesso incontro sessuale, ha fatto tre visite per un suo vissuto disfunzionale , le è stato più volte suggerito un counseling sessuologico. Vuole prendere il Viagra ? Perché? Per vivere la sua sessualità con una protesi chimica?
Se vuole può sempre farsi vedere da un altro specialista in andrologia. E se vuole può anche chiedere di sottoporsi ad esami specialistici. Se poi ancora una volta viene esclusa una componente meccamica organica si rivolga allora ad un sessuologo clinico. Sono sicuro potrà aiutarla.

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo