Pene sensibile

Salve,
Da gennaio fino ad ora, ho avuto in totale 6 rapporti vaginali con prostitute, i rapporti sono stati protetti dall'inizio fino alla fine e sono sicuro di aver indossato il preservativo come si deve,
Da circa 3 settimane mentre mi masturbo ho notato che ho il pene sensibile nel senso che vengo subito, raggiungo facilmente l'orgasmo e mentre la raggiungo il pene non è abbastanza eretto e non sento neanche piacere e questa cosa mi ha un po' allarmato e ho paura di essermi magari preso qualcosa e volevo chiedervi un parere e anche Consiglio su che tipo di visita andare fare
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe avere una prostatite ma per fare questa diagnosi dovrebbe fare una spermiocoltura e una visita urologica.
Tenga presente che i rapporti orali non protetti posso trasmettere infezioni come e nella stessa maniera dei rapporti vaginali non protetti.
Ribadisco la necessità di una visita specialistica.

Cordiali saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Utente
Grazie mille dottore,
Farò la visita al più presto possibile.