Incisione legamento sospensore

Buongiorno sono un ragazzo di 20 anni e ho da poco sentito dell'esistenza del intervento di Incisione del legamento sospensore che da quanto letto online permette di ottenere un allungamento del pene da 2 a 4 cm il mio pene è sui 6/7 cm a riposo e 12/13 in erezione e cio mi causa disagio quindi mi interessava sapere se effettivamente l'intervento fosse sicuro ed effettivamente funzionante e se fosse possibile effettuarlo con l'assicurazione medica sanitaria e in caso quanto costerebbe inoltre ho letto che tagliando il legamento il pene in erezione tende verso il basso ma mi interessava sapere se tende verso il basso di poco oppure è molto nota la pendenza grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 470 2
Caro lettore
l'allungamento del pene dopo sezione del legamento sospensore è fondamentalmente psicologica . Il pene non può essere allungato ma solo "spostato in avanti" con rilevanti rischi e possibili complicanze
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Si si lo so che non si tratta di un allungamento vero e proprio ma bensì il pene viene spostato in avanti ma in erezione quanti cm di media si possono prendere facendo l'intervento
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 470 2
caro lettore
direi 2-3 cm
co5rdiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org