Probabile fimosi , supporto

Buonasera,
sono un ragazzo di 24 anni e penso che il mio pene abbia un caso di fimosi, cerco di spiegarmi, la pelle forma una sorta di proboscide sia in erezione che in non, solo quando noj in erezione, riesco piu o meno, comunque non facilmente, ad abbassare la pelle del glande, ma mi ritrovo con una sorta di eccesso di pelle, inoltre la pelle è sempre abbastanza stretta quando la abbasso, come se lo stesse strozzando, gentili mi potete dire di più?
[#1]
Dr. Giuseppe La Pera Andrologo, Urologo 162 8
potrebbe trattarsi di una fimosi funzionale cioè quelle fimosi che si vedono solo quando il pene è eretto. questa situazione ti dà fastidio durante la masturbazione o il rapporto sessuale? riesci ad aprilo comodamente e scoprire completamente il glande per poterlo pulire? Anche sulla base di queste risposte e della visita il tuo andrologo di fiducia potrà consigliarti per il meglio . Non esitare a tenermi aggiornato

ecco alcuni link dove potrai seguire alcuni miei video sull'argomento

https://youtu.be/Q2PYpzgxEdc?si=6F7mDi8Vvcj6deJO

e sulla fimosi funzionale o relativa

https://youtu.be/tydGR4_zMNk?si=fzpJ75vE-GH0IjmG

Dr. Giuseppe La Pera.
Specialista in Urologia ed Andrologia
www.giuseppelapera.it