Compatibilità alfuzonina (quotidiana )e tadalafil (una volta alla settimana)

Buongiorno e grazie per il vostro utile servizio per la comunità.
Ho 63 anni, in buona salute.
Vorrei chiedere se è compatibile l'assunzione giornaliera di ALFUZONINA (OFUXAL 10 mg) + cicli di Serenoa Repens.
e TADALAFIL (20 mg).
una volta alla settimana, o ci sono delle controindicazioni?
Non ho altre patologie che Ipertrofia prostatica benigna.
GRAZIE!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 647
Gentile lettore,

se il suo andrologo di fiducia, dopo avere visto tutta la sua situazione clinica, le ha indicato questa strategia terapeutica, la segua.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/