Fitte al pene parte laterale del glande bambino 12 anni

Buona sera, da 1 giorno mio figlio di 12 anni ha (come dice lui) delle fitte nella parte laterale del glande.
Abbiamo dato crema cortisonica per eventuale infezione, ma più che bruciore lui dice che ha come un fastidio come delle piccole fitte.
Può essere anche per la crescita, visto che ha 12 anni?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 470 2
Cara lettrice
a 12 anni possono iniziare le prime erezioni con conseguenti "fastidi" al pene ed al glande
una visita dallo specialista si impone comunque
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org