Lh fsh bassi, ipogonadismo?

Buongiorno

Sono un ragazzo di 34 anni
Di recente ho eseguito un bilanciamento ormonale oltre ai soliti esami del sangue in quanto ho avuto un periodo di forte stress/depressione che mi ha portato un calo del desiderio

Gli Esami del sangue sono risultati ok

Quelli ormonali ho bassi i valori di FSH e LH mentre il testosterone è ok

fsh 1.
05 mul/Ml (range 0, 95 - 11, 95)
e lh 1, 61 mul/ml (range 0, 57 - 12, 07) mentre il testosterone è ok 6, 88 ng/ml (range 2, 40 - 8, 71)
Prolattina 6, 83 ng /ml (range 3, 46 - 19, 40)

Cosa comportano i bassi livelli di Fsh e lh con valore del testosterone normale?
Si può parlare di ipogonadismo con il testosterone in linea con la media per la mia etá?

È necessario fare ulteriori analisi i visite specialistiche?

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 470 2
Caro lettore
non si tratta di ipogonadismo ma comunque veda di consuoltare un andocrinologo per valutare una situazione che potrebbe essere sostanzialmente normale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org