Rossore sul pene e il preupuzio

Salve,

a seguito di un rapporto sessuale avvenuto a dicembre ho avuto subito dopo dei puntini rossi sul glande, successivamente per un paio di mesi un rossore sulla parte bassa del glande, ma senza dolore, e successivamente questo rossore è arrivato anche al prepuzio.

Non mi fa male, ma sono molto preoccupato perché non passa, mi hanno prescritto ceramol beta, canesten, travacort e diflucan 150 ma da 4 mesi non si risolve niente, è anche vero che mi sono fatto vedere dopo due mesi perché prima non ci facevo nemmeno tanto caso finché non è arrivato al prepuzio.

La mia ragazza non sembra avere niente in quanto non ha fastidi e non è irritata.

Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16k 472 2
caro lettore
giudicare l'aspetto del pene e del glande senza poterlo vedere è sostanzialmente difficile, impossibile, Si rivolga ad un dermatologo "in carne ed ossa!!"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org