Calo del desiderio ed eccitazioni

Buongiorno Dottore, ho 35 anni padre di un bimbo di 9 mesi, volevo spiegarle il problema e capire se è una questione psicologica o fisiologica! Di norma ho rapporti con mia moglie da 1 fino a 3 volte a settimana quando
Ma il Problema è che mi capita certe settimane (saltuariamente, di solito quando sto lontano da mia moglie per lavoro per una settimana) di avere un crollo del desiderio e una mancanza di eccitazione spostane e una perdita di vigoria ecccitatoria stimolato (naturalmente non so se mi capitano di averle notturne in questi casi, in altre mi sveglio per dover andare in bagno e mi accorgo naturalmente), ed è una cosa molto fastidiosa! Cosa ne pensa?
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.7k 1.2k
Gentile lettore,

se episodi isolati generalmente pensiamo a un problema di natura psicologica o relazionale ma comunque bene sentrie in diretta un esperto andrologo.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all’indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/226-desiderio-sessuale-fare-viene-mancare.html

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio storico libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie ,  Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.


Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/