Le dimensioni del mio pene
Salve! ho ripetuto di nuovo la Zinchemia che risultava piuttosto bassa in un precedente prelievo causa caduta dei capelli nella speranza di un errore di laboratorio ma il nuovo risultato dopo la somministrazione di un integratore contenente Zinco è ancora basso: 0.69 mg./l [in precedenza era a 0.27] con valori di riferimento che variano da 0.80 a 1.50. Le dimensioni del mio pene in massima fase di erezione sfiorano i 9.5 cm., ma il problema è la circonferenza molto ridotta che alla base supera di poco i 9 cm. ed è molto esile in zona glande come se fosse appuntito. Adesso come ipotizzato dal Vs. collega Dott. De Siati (che ringrazio della Sua attenzione) non ho dubbi che una carenza di Zinco mi abbia compromesso lo svilupo sessuale e forse anche quello immunitario considerando i frequenti malanni influenzali di cui sono soggetto. Adesso vorrei sapere se in queste condizioni è ipotizzabile una futura vita sessuale oppure devo dire addio al sesso per tutta la vita (intendo quello con donne serie!) Stò passando un periodo bruttissimo a causa della positività del sangue occulto fecale associata ad un calo vistoso della Ferritina che mi ha causato una intensa caduta dei capelli. _ GRAZIE E SALUTI!
[#1]
Gentile Lettore , credo che prima di ogni cosa debba cercare di risolvere i suoi problemi metabolici una volta fatto ciò potrà rivolgersi ad un centro di andrologia chirurgica eventualmente in una sede versitaria per vedere quello che si può fare.
Distinti saluti
Distinti saluti
Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 3.2k visite dal 22/08/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Tumore del colon retto
Cos'è il tumore del colon retto? Test del sangue occulto, colonscopia e altri esami da fare per la prevenzione. I polipi del colon e le altre cause.