Broncho munal compatibile con vaccino anti covid-19 a mrna?

Preg.
mi specialisti,
da quando sono piccola soffro di tonsillite.
Nel 2019 avendo avuto molti episodi ed avendo preso molte volte l'antibiotico, l'otorino mi ha consigliato di intraprendere terapia con broncho munal, cicli di 10 pillole al mese per 3 mesi (una al giorno), possibilmente negli ultimi mesi dell'anno.
Mi sono trovata bene tant'é che è questo è il terzo anno che seguo questa terapia.
Quest'anno ho cominciato il primo ciclo di pillole a Novembre e ultimerò dunque la terapia a Gennaio.
Contestualmente, altresì per validità del green pass, dovrò farmi la terza dose del vaccino antiCOVID-19.
In tal senso desideravo chiedere se possono esservi reazioni, allergiche o sul sistema immunitario, nell'utilizzo in contemporanea delle summenzionate pillole e dell'inoculazione del vaccino.

Rimango in attesa di riscontro.

Distinti saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il Bronco-munal non interferisce con il vaccino. Può farlo tranquillamente, anche insieme.

Dr. Claudio Bosoni