Effetti post vaccino covid
Buona sera ho fatto il vaccino covid il 7 agosto, unica dose xche ho avuto il covid nel lato del braccio dove non ho fatto il vaccino dopo 2 giorni ho iniziato ad avere formicolio dita e dolori, questo x un bel po di tempo, a settembre ho fatto una elettromiografia dove evidenziava sofferenza al metamero c8, ora da allora ho continuato ad avere formicolio, sensazioni di calore e ora da un paio di giorni pure dolore, il medico dice dolore neuropatico, ho un dolore tipo morso, bruciore ora mi chiedo se è dovuto a questa sofferenza del nervo ho il vaccino ha scatenato il tutto visto che ho iniziato ad avere problemi al braccio all indomani del vaccino, e mi chiedo e normale avere questi disturbi post vaccino dopo quasi 3 mesi?
Grazie
Grazie
[#1]
Il vaccino non c' entra. Lei ha una compressione di un nervo spinale cervicale da parte del metamero, che le provoca dolore e parestesie. Inoltre altera la EMG fatta.La cosa migliore è sentire un neurochirurgo, perché è il suo ramo specifico.
Dr. Claudio Bosoni
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.8k visite dal 09/11/2021.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Covid-19
Il Covid-19 è la malattia infettiva respiratoria che deriva dal SARS-CoV-2, un nuovo coronavirus scoperto nel 2019: sintomi, cura, prevenzione e complicanze.