Vaccino Covid Astrazeneca e antistaminico

Buongiorno,
ho ricevuto la seconda dose di Astrazeneca una settimana fa.
Soffrendo di rinite allergica avrei bisogno di prendere un antistaminico (Rupafin).
Posso prenderlo tranquillamente senza rischiare di vedere anche di poco diminuita l'efficacia del vaccino anti Covid-19?
Ringrazio.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
L' antistaminico non interagisce assolutamente con il vaccino, a differenza del cortisone.

Dr. Claudio Bosoni