Test sierologico post vaccino covid

Salve,
Dopo 1 mese dalla seconda dose di pfizer ho effettuato un test sierologico quantitativo, per vedere la risposta anticorpale.

Il risultato è stato di 4330 BAU/ml (valori di riferimento: negativo <4, 3 BAU ml.
Positivo >4, 3 BAU/ml).

Il mio dottore abituato a referti con valori espressi in AU/ml, non sa come leggere il risultato che gli è sembrato troppo alto.
Ha supposto un errore di laboratorio e mi ha consigliato di ripetere il prelievo in un'altra struttura.

Ma un simile valore è possibile?
In AU/ml a quanto corrisponderebbe?

Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
E' più che possibile. Lei è superimmunizzata e fortunata, perchè capita a pochi di avere un valore cosi alto. Non faccia più niente.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
Utente
Grazie per la risposta rapidissima!