Vaccino covid

Buongiorno.
Nn ho mai avuto un tampone positivo , fatti diversi tamponi molecolare per avere avuto a casa quindi contatto diretto con positivi.

Oggi ho fatto un test sierologico riscontrato questo valore.
SARS-CoV-2 IgG II Quant Risultato U.
M. Ricerca Anticorpi COVID 7898.8 AU/ml chiedo è necessario secondo voi procedere al vaccino o per adesso posso aspettare?.
Grazie per il supporto.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Può fare il vaccino, ma solo una dose, così rafforza la immunizzazione.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
Utente
Grazie per il suo supporto
Cordiali saluti
.