Ho contratto svariate infezioni

Gentile Dott, negli ultimi mesi ho contratto svariate infezioni: herbaculeres pylori, ossiuri e recentemente un'infezione vaginale da KLEBSIELLA. Premetto che soffro della sindrome del colon irritabile. Mi chiedevo se vi è la necessità di fare particolari esami che possono chiarirmi come mai negli ultimi tempi sono esposta a tutte queste infezioni e se ciò sia dovuto al fatto che qualcosa non va nel mio sistema immunitario. Grazie
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
gentile signorina,
Le consiglio di effettuare un esame sul sangue chiamato Sottopopolazioni e titolazione linfocitaria per accertare e chiarire con calma il suo dubbio circa l'immunità; ne parli col suo medico.
Cari Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
cara amica,
le infezioni da lei descritte, tutte abbastanza comuni nella popolazione e relativamente innocue, non hanno alcun legame fra loro e dubito che il suo sistema immunitario sia compromesso, tuttavia sono d'accordo perfettamente con il collega sulla necessità di questa semplice analisi del sangue.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Mi associo al parere dei due Colleghi e, nel frattempo lavorerei sul ripristino dell'eubiosi intestinale (riequilibrio della flora batterica) con il ricorso non già ai soliti "fermenti", bensì a veri probiotici.
A presto.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su colon irritabile

Altri consulti in allergologia