Lingua con bolle e collo gonfio

buon giorno gentili dottori,
è circa un mese che prendo antistaminico clevar 10 mg 1 compressa al giorno ma da domenica sembra non fare piu nessun effetto! :-(
ieri stavo malissimo, occhi lacrimosi, starnuti continui e cosa mai successa sento la lingua molto asciutta con delle bolle sulla linea posteriore ma non prudono, collo gonfio e all'interno delle orecchie prurito, sono molto preoccupata, cosa mi consigliate di fare?
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Deve fare una visita allergologica con test per aeroallergeni e alimenti per vedere se e a cosa è allergica.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
già so di essere allergica gli ultimi test li ho fatti circa 6 mesi fa sia sul sangue sia con gli aghi! il risultato è stato: paretarie, polveri, pomodori, soia e noci.
il mio problema è in questo periodo di non riuscire a fermare la forte lacrimazione e i continui starnuti. L'antistaminico che sto prendendo sembra non avere piu nessun effeto ho aumentato la dose a 2 pasticche al gg! :-( sono veramente sconcertata e molto disabilitata. ha un consiglio da darmi?

grazie
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Potrebbe derivare dall'allergia alla parietaria. Potrebbe associare un collirio e uno spray nasale al cortisone per evitare questi disturbi.
Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su allergia

Altri consulti in allergologia