Sto assumendo antistaminico e cortisone, posso usare valeriana per dormire?

Ho un problema di turbinati ipertrofici e sto assumendo cortisone e antistaminico, dormo poco e vorrei usare della valeriana, è possibile senza che interferisca con i due farmaci?
Ho anche problemi di reflusso e assumo pantoprazolo, peridon ed esoxx one, potrebbe esservi interferenza anche con questi farmaci?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Usi pure la valeriana senza problemi. Però guardi che secondo me, sia il reflusso che, l' ostruzione nasale, che l' insonnia sono somatizzazioni di un lieve stato ansioso depressivo. Con le terapie che sta facendo cura i sintomi ma non la loro causa, che è di origine nervosa. Ci pensi.

Dr. Claudio Bosoni