Tipizzazione

Buon giorno, a seguito di analisi genetiche prescritte a seguito di problemi alla colonna (spondilite e sospette patologie autoimmuni di tipo reumatologic), mi sono stati rilevati i seguenti alleli: A*24, A*68 B*35, B*53 C*04.
IN Attesa di tornare a visita (tra mesi), pensa che possa venirne a capo?
A quali patologie corrispondono?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Le indagini fatte finora, necessitano di ulteriori approfondimenti per giungere ad una diagnosi precisa. Cosi come si presentano non hanno un grande significato clinico.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
Utente
Buona sera,quali analisi potrebbero essere utili per completare il quadro?