Sono a rischio di leucemia o simili?

Salve a tutti.

36 anni e due figli.
No fumo, no alcol.
Nessun tipo di attività "pericolosa" per lo stile di vita.

Almeno da quando ho memoria dei miei prelievi, ho una neutropenia che varia tra -1.4 - 1.5 - 1.7 mila/mmc e simili.
Tutto il resto dell'emocromo e delle analisi perfette.
Fino a un paio di anni fa non ero particolarmente sintomatico.
Qualche malanno ma nulla di che.

Da due anni abbondanti ho cominciato a stare sempre male.
Continue infezioni batteriche conclamate con tampone dell'espettorato (hemofilia influenzae, moraxella ed altri).
Spesso senza febbre, ma con brividi, catarro verde, bronchite e malessere che perdura per settimane.

Sono così andato dall'ematologo, che mi ha fatto fare vari test, inclusi quelli autoimmuni e mi ha detto che secondo lui a livello ematologico non ho nulla perchè le immunoglobuline sono normali e perchè talvolta l'emocromo risale a 2.1 2.2 mila/mila mmc neutrofili mi ha consigliato un consulto immunologico.

Così ho fatto e l'immunologo, che devo rivedere il 15 settembre, mi ha dato le seguenti analisi, di cui allego i risultati.
Risultati che mi spaventano molto in quanto non ero mai arrivato a 1.2 di neutrofili e inoltre ho visto che ci sono problemi anche con la conta tipizzazione linfocitaria.

EMOCROMO

EITROCITI 4, 68
LEUCOCITI 3, 81 ! !
HB 14, 6
HT 44, 0
MCV 94, 1
MCH 31, 3
MCHC 33, 2

FORMULA LEUCOCITARIA %

LINFOCITI 55, 8 ! !
MONOCITI 9, 0
NEUTROFILI 31, 7! !
EOSINOFILI 2, 5
BASOFILI 1, 0
PIASTRINE 185
vol.
PLT 8, 6
RDW 12, 6

FORMULA TOTALE

LINFOCITI 2, 12
MONOCITI 0, 34
NEUTROFILI 1, 20! !
EOSINOFILI 0, 09
BASOFILI 0, 03

IMMUNOGLOBUL A (IGA) 220
IMMUNOGLOBUL G (IGG) 1180
IMMUNOGLOBUL M (IGM) 108

ENA SCREENING <0, 1
AAA NUCLEO ANA ASSENTI

TIPIZZAZIONE LINFOCITARIA

LINFOCITI T TOTALI CD3+ 83% 1684
LINFOCITI T HELPER CD3+CD4+ 44% 885
LINFOCITI T CITOTOSSICI CD3+CD8+ 36% 721
LINCOFITI B CD19+ 8%!! 172!!
NATURAL KILLER CD56+ CD3- 7% 132!!

RAPPORTO CD4+/CD8+: 1, 23

Commento: riduzione dei linfociti B e delle NK circolanti.
[#1]
Dr. Nino Pignataro Urologo 27
L 'inversione della formula leucocitaria (aumento dei linfociti e diminuzione dei neutrofili), indica un infezione virale , o anche un evento avverso da vaccino covid.
Le consiglio di aggiungere i seguenti esami protidogramma, pcr, IgE totali, D,-dimero, omocisteina, Anticorpi anti spike sars cov2 Ig G quantitativo.
Non sono uno specislista, ma faccio parte del gruppo delle terapie domiciliari e ci siamo occupati in passato di covid e adesso di long covid e reazioni avverse da vaccino. La saluto