Perché gonfia il braccio dopo una puntura di zanzara?

Salve, circa due anni fa sono stata punta da un ape sul braccio destro, ho avuto gonfiore ma poi è passato tutto.
Da quel giorno però su quel braccio, ogni volta che una zanzara mi punge torna a gonfiarmi per giorni.
È possibile che sia correlato alla puntura di ape?
O magari è rimasto il pungiglione dentro?
Non ho allergia alle punture di zanzara anche perché su altre parti del corpo non succede nulla, solo su quel braccio.
[#1]
Dr. Marco Rivi Allergologo 3
Salve.
I due eventi non sono verosimilmente correlati. Il pungiglione non può restare nel corpo in maniera non visibile e il veleno di ape non ha correlazione le la saliva di zanzara.
É verosimilmente una coincidenza