Somministrazione dei vaccini anti-covid e anti-influenzale sullo stesso braccio

Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni.
20 giorni fa, in seguito alla comparsa di numerose linfoadenomegalie latero-cervicali a destra e a successivi linfoadenectomia ed esame istologico, mi è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin.
Prima di iniziare le terapie chemioterapiche, mi è stato consigliato di eseguire i vaccini anti-influenzale e anti-covid.
Non volendo eseguirli al braccio destro (data la vicinanza alla sede del linfoma) li ho eseguiti entrambi sull'altro braccio, il sinistro.
Il problema sta nel fatto che fra le rispettive somministrazioni, ho erroneamente fatto passare solo 4 giorni... Tale imprudenza può generare effetti collaterali?
Se sí, quali?

Aggiungo che, in seguito alle due somministrazioni, ho eseguito la PET (al fine della stadiazione del linfoma) e sono risultati captanti non solo i linfonodi latero-cervicali a destra ma anche quelli ascellari a sinistra (dove avevo fatto i vaccini).
Questo ultimo dato puó dirci qualcosa riguardo gli effetti collaterali della doppia somministrazione sullo stesso braccio, a distanza così ravvicinata?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.2k 1k 63
I vaccini sarebbero stati co-somministrabili anche sullo stesso braccio nel medesimo giorno.

E' utile in caso di co-somministrazione su un unico braccio una distanza di qualche cm tra una inoculazione e l'altra.

La distanza di qualche giorno non implica nessuna problematica.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/