Dr.ssa Carla Maria Brunialti

Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo a Trento

Visita Medicitalia per info su Dr.ssa Carla Maria Brunialti, Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo. Trova telefono, indirizzo dove riceve, patologie trattate e curriculum.
18.516 consulti erogati
67 contenuti pubblicati
395.458 visualizzazioni profilo

Recensioni

5 1 5

Informazioni utili.

5 1 3

Si diciamo che lui spesso mi dice che sono “paranoica” o “pesante” quando ripeto sempre le “stesse cose” Ad esempio qualche giorno fa ho espresso il mio pensiero e il mio stato d’animo (leggermente triste) sulla questione videogame: “io credo tu sti

5 1 4

Grazie per i consigli, spero di poter migliorare e chiarire le mie idee e gusti personali.

5 1 5

Grazie mille per la sua risposta. Forse pesa su di me anche la “non convenzionalità” della nuova relazione… Eppure non posso pensare di stare senza.

20-10-2022
Amore / lasciare
5 1 5

molto disponibile

5 1 5

Grazie

5 1 5

Eccellente

5 1 5

Mi ha risollevata!

5 1 5

Molto chiara e diretta!

5 1 5

Finalmente parole chiare sulla differenza che esiste tra l'interesse ad una relazione sessual/sentimentale e l'interesse all'amicizia! Riusciranno i giovani utenti, oggi troppo confusi, a capirle?

5 1 5

Consulto ottimo come sintesi e tempi..dottoressa competente e si vede svolge sua attività con passione.

5 1 5

Rassicurante attraverso la sua competenza.

5 1 5

Dottoressa molto competente e preparata.

5 1 5

Domande e risposte sintetiche, ma diagnosi subito azzeccata. Brava

5 1 5

Grazie del Vostro supporto.

5 1 5

Certamente. il tempo della vita è prezioso

28-06-2022
La depressione
5 1 3

Grazie, Però non capisco come fare ad uscire da questo pensiero che parte in automatico. Non ci sono dei "trucchi" cognitivi per "fregare" la mente che potete consigliare alle persone che si fissano troppo su un pensiero?

5 1 4

E' stato un buon consulto e soddisfacente come risposta alla e/ o alle mie domanda, domande concreta, concrete e/ o astratta, astratte e vi Ringrazio per quello dettomi, detto, fornitomi, fornito come consulto e da qui, forse, seguiro' quello che mi

5 1 5

Mi vengono poste domande perchè possa riflettere su me stessa piuttosto che sul problema che scindo dalla mia persona immaginando non dipenda da me: mi ha dato modo di soffermarmi su aspetti miei caratteriali a cui non ho mai dato importanza.

5 1 5

Mi ha dato un ottimo consiglio, è gentile e simpatica

Pagina 5 di 30