Nuovo esame del Campo Visivo nella nostra sede di Napoli

Novità!

Un ulteriore, importante tassello per lo sviluppo del programma di Assistenza Sanitaria per il Glaucoma

Disponibile presso il nostro Centro il Perimetro Humphrey®,
Il Gold Standard per l'Esame del Campo Visivo

Utilizzato da oltre 25 anni nei programmi di ricerca e nella pratica clinica di tutto il mondo, il Perimetro Humphrey della Zeiss Meditec è lo standard di riferimento per la diagnosi e la gestione della terapia del glaucoma. E' certamente il più importante perimetro automatizzato per l'esame del Campo visivo.

Rapido e preciso, è dotato di programmi di analisi di semplice apprendimento per il paziente.

La funzione GPA (Analisi Guidata della Progressione) identifica automaticamente i cambiamenti statisticamente significativi della sensibilità retinica.

In una sola pagina, con un sistema definito "a colpo d'occhio", è rappresentato il riepilogo dei dati esaminati, consentendo di ottimizzare la valutazione clinica dei nostri pazienti.

 

Test rapido SITA

Il test SITA non sono solo è veloce e preciso, ma è anche semplice per il paziente. Usando le tecniche brevettate di timing, il SITA è straordinariamente sensibile alle tempi di reazione del paziente. Il paziente dà indicazioni al perimetro, piuttosto che il contrario.

Test SITA disponibili sul perimetro Humphrey:

  • Sita standard: Il metodo di prova della sensibilità retinica che raccoglie la stessa quantità di informazioni nella metà del tempo dell'esame del Campo Visivo standard, senza compromettere l'accuratezza dell'esame.
  • Sita rapido: Test di sensibilità retinica che raccoglie la stessa quantità di informazioni nella metà tempo rispetto al già rapido sistema FastPac, senza compromettere la precisione dell'esame.
Data pubblicazione: 19 settembre 2012 Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2016

Per aggiungere il tuo commento esegui il login

Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!