Sclerosi multipla e CCSVI: comunicato stampa S.I.N.
La SIN ha diramato su questo argomento il seguente comunicato stampa:
http://www.aism.it/index.aspx?codpage=speciale_ccsvi&codscheda=2010_10_comunicato_sin
Sarei interessata a conoscere il motivo per cui, indipendentemente dalla correlazione fra SM e CCSVI, un malato di SM non abbia il diritto di risolvere almeno un problema vascolare. Si esporrebbero i pazienti ai rischi della procedura? Consideriamo i rischi delle terapie: vantaggi zero, danni sicuri, nonostante tutto vengono dispensati a piene mani. AISM.FISM non seguono il metodo Zamboni.
buongiorno avrei bisogno di un informazione a seguito di un intervento alla testa fatto a marzo ho fatto la tac e lesito e area malavita di circa un centimetro area malacica potrei sapere se ci sono ancora probblemi grazie
Gentile Utente,
non è questo lo spazio per chiedere questo tipo di informazioni. Dovrebbe formulare la domanda in area "Neurologia", grazie
Dottore solo un informazione lo so che non la posso chiedere da qui comunque.... sto avendo dei disturbi al braccio... ho fatto la visita neurologica a inizio agosto e non risulta niente adesso potrebbe che cel'ho?
*potrebbe essere
Gentile Utente,
non so quali disturbi ha avuto al braccio e cosa "potrebbe essere", cosa intende? La SM?
disturbi al polso tiramento dei muscoli delle braccia sbandamento e dolori alle gambe in particolare al polpaccio sinistro e al ginocchio. comuqnue devo precisare che porto il busto per scoliosi e cifosi e devo mettere il byte per problemi di malocclusione. ho fatto la visita neurologica un mesetto fa e non risultava niente. secondo lei che cosa può essere?
Poco probabile che si tratti di SM. Si faccia controllare dal Suo medico curante.
Dottore senta ho una persona a me cara che da circa 8 mesi presenta degli attacchi di panico ha difficoltà a respirare e alcune volte sviene dopo ha difficoltà a parlare e ha dolori all'addome tutto ciò può essere un principio di tumore al cervello?
Mi risponda al piú presto la prego
Si dovrebbe visitare per dare un parere attendibile, comunque i sintomi sono compatibili con uno stato ansioso.
Cordiali saluti
Per aggiungere il tuo commento esegui il login
Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!